Lo scorso 22 ottobre si è tenuta l’Assemblea Generale Straordinaria dell’Associazione Sport Auto Ticino dalla quale è emersa prepotente la volontà di continuare anche in futuro l’attività dell’ASAT.
Nonostante le numerose assenze, dovute principalmente ai timori causati dall’improvvisa recrudescenza del COVID-19, tutti i presenti hanno chiaramente espresso il loro interesse a una continuazione dell’attività, anche se tutti sono stati concordi nell’affermare che nessun programma potrà essere organizzato fintanto che saranno d’attualità le limitazioni e i giustificati timori dovuti all’attuale situazione pandemica.
Con grande soddisfazione del Presidente dimissionario Giorgio Bobone l’attuale vice-presidente Daniele Timbal, supportato dal riscontro positivo testimoniato dai soci, si è candidato quale nuovo Presidente dell’Associazione.
L’Assemblea, non senza avere espresso ulteriori apprezzamenti circa il lavoro sin qui svolto dal Comitato, in particolare per l’organizzazione delle visite alla Dallara a Varano de’ Melegari e alla fabbrica della Ferrari a Maranello, si è dunque chiusa decidendo all’unanimità di aggiornare a febbraio/marzo 2021 l’assemblea elettiva.