Sabato 26 marzo 2022 si è tenuta la nostra giornata “Varano in pista”, un incontro tra appassionati di motori che hanno avuto l’opportunità di vivere in prima persona l’emozione del circuito.
Il Presidente dell’ASAT, Roberto Mazzantini, ringrazia vivamente non solo tutti gli entusiasti partecipanti, ma anche tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento: il vicepresidente Daniele Timbal, che ha organizzato nel dettaglio tutta la giornata, e il Presidente Onorario Giorgio Bobone, che ha messo a disposizione tutta la propria esperienza per una pianificazione completa e precisa.
Un grade ringraziamento da parte di tutta l’Associazione va anche all’organizzazione di Varano De’ Melegari e all’amico Daniele Piroli, direttore dell’Autodromo Riccardo Paletti che come sempre ha accolto tutti i partecipanti con la sua riconosciuta professionalità e ha agevolato la buona riuscita dell’evento accogliendo con entusiasmo ogni nostra richiesta.
Dato il successo dell’evento, stiamo cominciando a pensare ad un prossimo incontro in autunno. Appena avremo definito il programma, saremo felici di condividerlo con voi per vivere insieme una nuova ed entusiasmante giornata in pista!