
Domenica 7 aprile ha avuto luogo la 2° edizione di Autonassa Classic alla quale hanno partecipato una cinquantina di vetture.
Suddivide in classi d’età si sono sfidate su di un tracciato di regolarità di 69 km ricco di insidie, dovute non solo alle postazione di cronometraggio segrete ma anche a delle condizioni meteo decisamente inclementi. In Val Colla, infatti, i partecipanti hanno dovuto affrontare addirittura una tempesta di grandine.
Nonostante tutto ciò i concorrenti sono riusciti ad raggiungere il lungolago, chiuso al traffico per l’occasione, e hanno potuto esibire i loro “capolavori a quattroruote” al vasto pubblico di Autonassa.
Un’apposita giuria ha votato la Regina di Autonassa, le vetture Miss Simpatia, Miss USA, Miss Eleganza e Miss Grinta i cui proprietari hanno ricevuto dei buoni acquisto da spendere nei negozi di Via Nassa.
La classifica della gara di regolarità ha visto vincitore l’equipaggio formato da Stevan Ottavio e Stevan Patrick a bordo di una Opel Kadett del 1978. La classifica completa è invece disponile al link: http://www.cronocomo.it/web/2019/StNassa19/index.html
Nel corso della premiazione il presidente dell’ASAT Giorgio Bobone ha ringraziato tutti i partecipanti e dato appuntamento alla prossima edizione del 2020.